Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2022, 00:43   #3346
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

@gillo esteticamente anch'io preferisco la R, ma mi piacciono le semiattive e il radar.

Detto questo non volevo alzare un polverone, ho solo espresso un mio parere su una moto (ktm 1290) che reputo molto molto bella e, soprattutto, ben fatta. Non potrei dire diversamente con un amico che lavora a Mattighofen hihi

Semplicemente guardando le varie inserzioni mi sembra di vedere un ktm con una svalutazione leggermente maggiore rispetto a bmw e ducati, ovviamente non parlo di tantissimo, ma comunque reputo che un pò differenza ci sia. Sicuramente anche il mercato, in italia ktm vuoi per rete di vendita vuoi per altro non ha il pubblico che si ha in Germania/Austria.

Si trovano delle moto nuove in pronta consegna a più di 2.000 euro di sconto e delle 2021 con 10000km circa a 15000 euro...adesso provate a cercare un gs del 2021 con gli stessi km...lasciando da parte i prezzi folli di gente che chiede più del nuovo però, e correggetemi se sbaglio mi sembra che più o meno la richiesta sia intorno ai 19k o poco più. Ora, non vorrei sbagliarmi ma, sul nuovo, tra gs e ktm non mi sembra ci sia un delta di 4k, quindi da qui non mi sembra di dire una cosa sbagliata se dico che il ktm svaluta un pò di più.

Ripeto, il ktm mi piace molto ma, magari sbagliando, dal momento che la moto la pago guardo anche un'ipotetica svalutazione.

ps: ovviamente una volta che verrà presentato il gs1300 sicuramente il 1250 perderà qualcosa

adesso mi taccio
Tabione non è in linea   Rispondi quotando