Discussione: Dainese Smart jacket
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2022, 17:42   #552
NoMoHo
Mukkista in erba

L'avatar di NoMoHo

ubicazione: Milano
predefinito

La mia esperienza dopo due anni di utilizzo.
Strade bianche? Ci ho fatto l' eroica.
Dossi presi allegri ? Presi.
È vero che sopra vedi il led verde ma è anche vero che le vibrazioni quando si arma e quando si disattiva sono diverse.
La situazione più strana? In traghetto. Con le vibrazioni non capisce più che fare e continua a armarsi e staccarsi. Diventa quasi simpatico.
Se vuoi aggiungere ansie nel manuale di consiglia l'uso di un paraschiena aggiuntivo perché si si arma o con le vibrazioni o a 30 km/h quindi in quel lasso potresti essere vulnerabile.
Qui dentro ho letto che qualcuno cadendo a 15 / h ha avuto l'attivazione della airbag.
Io l'ho usato su tre moto differenti e pochi secondi dopo aver acceso il motore sentivo la vibrazione o vedevo il verde. Il problema potrebbe sorgere con gli scooter.
L'elettronica, qualsiasi elettronica sarà sempre perfettibile. Ma Se si aspetta la perfezione...
Io lo riprenderei e forse se dovessi spendere 700 per il solo jacket forse mi tirerei il collo per arrivare ai mille per prendere alpinestar 10 anche se.... Il piacere di arrivare in un luogo, togliersi lo SJ piegarlo e metterlo in valigia è una frescura che nessun paraschiena con pettorina saprà darti.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk