Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2022, 11:33   #4
giovanni_c
Pivello Mukkista

ubicazione: Modica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupobianco Visualizza il messaggio
... sto cercando un GSA usato e vorrei evitare, se conveniente e possibile, di acquistare quelli con lo statore ante modifica.
Geazie

Ops scusa ho letto che hai indicato da novembre 2016.
lupobianco, in realtà di certezze ce ne sono ben poche; concordo con quello che pensa qualcuno dicendo che ci facciamo mille paranoie probabilmente per nulla ma vivo in una terra dove si suole dire "'cu si vardau, si savvau" (ovvero "chi si è salvaguardato si è salvato") quindi per me, sicuramente, prevenire è meglio che curare!
La verità è che se faccio una ricerca nei gruppi social cercando la parola "statore" vengono fuori 10/15 post di gente che ha fritto lo statore della GS. Chiaramente i gruppi social non sono il mondo reale ma costituiscono un campione abbastanza rappresentativo soprattutto considerando che la gente (me compreso) scrive sui forum e sui social quando ha un problema, non certo per dire che va tutto bene, e quindi mi sono detto, consolandomi, che la percentuale di chi ha avuto questo problema sulla GS è veramente molto bassa. Nonostante questo però il mio discorso è sempre lo stesso: vado in giro esclusivamente in moto da quasi 15 anni e non sono mai rimasto a piedi, eppure ho sempre sottoscritto un'assicurazione per il soccorso stradale!

Ultima modifica di managdalum; 03-11-2022 a 01:03 Motivo: art. 3 regolamento
giovanni_c non è in linea   Rispondi quotando