Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2022, 19:54   #1
dottorino
infante Mukkista
 
Registrato dal: 30 Jun 2017
ubicazione: Milano
Messaggi: 4
predefinito Accoppiamento telecomando DWA

Ciao a tutti,
ho voluto aggiungere alla mia r1200r del 2010 la centralina DWA/RDC. L'ho installata e attivata con motoscan, tutto bene RDC ok e allarme funziona se si attiva l'inserimento automatico.
Non riesco ad accoppiare il telecomando, ho seguito le procedure del manuale ma nulla, neanche un riscontro acustico già dal primo passaggio - premere tre volte il tasto 2. Ho cambiato la batteria al telecomando e tenuto attaccato alla centralina mentre premevo i pulsanti come ho letto in qualche thread qui, ma nulla.
Non volendo rassegnarmi a portarla da un concessionario, mi chiedevo se qualcuno di voi che avesse avuto queste difficoltà e fosse eventualmente riuscito a risolvere potesse darmi un suggerimento.

Grazie in anticipo
dottorino non è in linea   Rispondi quotando