Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2022, 19:11   #38
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

@Michelesse
l'anno scorso in questo periodo ero andato a provare le moto con Motociclismo, con i loro tester ed il direttore
Qui preferisco non scrivere cosa ne penso, se ti basta ti dico che non ho finito la 3 giorni, ma sono tornato prima.
Professionisti, se fanno quello di mestiere è inoppugnabile; a domanda perchè noi eravamo gli unici con air bag, e va benissimo su gente normale..., del perchè loro non lo usavano....
E poi devo leggermi le filippiche della prevenzione, della sicurezza, e che cazzo. Anzi, mi sono arrivate le palle a terra.
A me che sia migliore BMW, V4S o ktm, non me ne frega meno di nulla. Non mi interessa chi ce l'ha più lungo. Se poi a te fa sorridere la mia opinione, anche a me fa lo stesso effetto, è che se nell'uso noto qualcosa di gramo, non ho problemi a riconoscerlo. Io mi chiamo Giorgio, la moto è un pezzo di ferro che viaggia con me e fino a che lo decido io.
Personalmente salire su una moto e sentire quel cesso di rumore provenire dal retrotreno, non indica niente di buono. E accettabile ? sicuramente si, ma se una mattina mi alzo male la cambio, perchè se non è accettabile per me , è così, e non ho nessun problema a dirlo. Che poi sia la mia, non mi interessa. Se fa schifo, fa schifo. Poi che ci sia scritto BMW o Ducati od altro, mi è indifferente.
Comunque, nel caso, ripeto, quanto avevo scritto più volte: KTM e Ducati sono altra roba rispetto al GS. E se rimaniamo sull'asfalto Ducati meglio di KTM, escluso cattiveria in alto.
Se qualcuno mi garantisse i freni ant e che l'assistenza Ducati facesse il lavoro in maniera decente, non avrei nessun problema a tornarci, magari PP.
Ho comprato una moto nuova per fare un viaggio ( 2019 e non è stata neppure l'unica volta) ed avere la massima affidabilità; sai come è finita ? Fusa a 20.000km con pistone bucato, viaggio interrotto. Neppure incazzato, certo avrei preferito finisse in altro modo, ma almeno mi è rimasto qualcosa in sospeso da finire. Spero