Quartararo
Per quanto riguarda Morbidelli, non saprei cosa dire, è certamente difficile combattere contro le Ducati, e sicuramente la moto di oggi è molto diversa rispetto alla precedente, ma impiegare un anno e mezzo ad adattarsi nn è normale, onestamente non saprei come spiegare la sua situazione. Franco non ha mai potuto aiutarmi, per via dei problemi che ha incontrato in prova ed in gara,.
Aleix Espargaro
Se devo muovere delle vritiche al tam, lo faccio, se ci sono problemi tecnici lo accetto ma quando si perdono punti preziosi per errori banali, è difficile. Ci servirà comunque per il futuro. Il miglioramento di Aprilia quest'anno è stato enorme, ovviamente non ci possiamo lamentare, intendo dire però che per pensare di vincere il titolo bisogna arrivare ad un livello ancora superiore. In Ducati ed in Ya,aha sono ormai abituati a lottare per il mondiale, per noi è una cosa nuova.
Bagnaia
Arrivare a giocarsi il titolo a Valencia sarebbe il top per lo spettacolo, ma io preferirei risolvere la faccenda prima possibile. Per il meteo, preferirei correre con l'asciutto, il bagnato è sempre un rischio, è più facile fare errori ed inoltre io mi sento pià forte con l'asciutto. In questa settimana non ho fatto nulla di diverso dal solito, cerco di affrontare il momento come fosse un weekend normale, se iniziassi a pensare alla rpessione, finirei per mettermela addosso da solo. La gara che mi ha dato la maggiore motivazione è stata Silverstone, perchè avevo avuto tanti problemi in prova ma siamo riusciti a risolverli e a vincere. Anche Aragon è stata molto importante, lì ho recuperato molti punti. Essere veloci in gara è sicuramente importante, ma quello che conta davvero è essere costanti.
Ultima modifica di Bladerunner72; 20-10-2022 a 12:22
|