Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2022, 11:56   #58
S3nz@Mot0
infante Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tirzanello Visualizza il messaggio
Non sono in grado di dirti dettagli e sfighe del modello 2006 perché non l'ho mai avuta ma sicuramente altri te li sapranno dire.
Indipendentemente dall'anno, se vuoi contenere i costi, l'importante con una BMW è di essere in grado di fare almeno l'ordinario da solo.
Riguardo i pochissimi km, la moto sarebbe praticamente nuova e quindi un potenziale acquisto interessante.
Sul perché i km siano così pochi in 16 anni, posto che siano veri, non mi stupisce più di tanto.
Ho molti amici con le moto perennemente inutilizzate in garage che per logica dovrebbero essere vendute immediatamente. Ma mai lo farebbero perché vince sempre il retropensioro che "... un giorno andró..., faró,...viaggeró..". Fantasie e passioni irrinunciabili, per le quali la vendita della moto suona come pietra tombale.
Ma poi, dopo anni di resistenza, la moglie ti convince a venderla e i km sono pochissimi.

Ma quanto vuole il conce per questo 2006 con 32k km ?
Ti offre una qualche garanzia?
Ciao Tirzanello .. la moto è in vendita da marzo, secondo lo storico prezzo di AS24. Prezzo iniziale 7.400 euro se non ricordo male fino agli attuali 6.300 euro. Mi sono fatto inviare la targa per capire meglio lo storico km/revisioni e pare che l'ultima sia stata eseguita proprio a luglio 2018 con poco più di 23K km. E' possibile provarla solo all'interno del piazzale della concessionaria che garantirebbe 1 anno di garanzia come di consueto. La moto è in vendita a Bologna..
S3nz@Mot0 non è in linea   Rispondi quotando