Mi spiace essere sembrato polemico ma in un forum di motociclisti proprietari di una moto, che si presume non essere la prima moto posseduta ( viste le prestazioni quasi da super sportiva), leggere che il problema principale quando si guida con passeggero è che la moto si impenna!!!... Mi ha fatto veramente cadere le braccia!! Le ipotesi sono due:
1) guidi in modo inconsapevole e dissennato senza nessuna esperienza di ciclistica e sospensioni dando manate di gas nel regime di incrocio tra coppia e potenza massima ignorando le variazioni di assetto che precedono il sollevamento della ruota anteriore. Come un bambino con in mano un fucile!!
In questo caso, ti prego, fai una pausa di riflessione sul tuo modo di guidare, un corso di guida, un giro calmo con persone più esperte da cui imparare le basi per una guida sicura.
2) menti sapendo di mentire e allora ci facciamo tutti una risata e mi diventi subito simpatico!!..perché ci hai peculato tutti e io per primo ci sono cascato..
__________________
GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMW S1000xr GS1300
|