@mototopo, un po’ sono del tuo pensiero.
Da quando sono passato per tanti motivi al mood dello svacco totale certe esagerazioni le guardo quasi ridendo. Io l’ho provata per poco poco pochissimo. Se la usi come le altre è una ottima moto, come tante tante altre e seconda a nessuno. Se sei capace di andarci forte probabilmente fa un altro mestiere. Ma bisogna andarci forte e sinceramente lo lascio fare agli altri, va davvero molto, si è sopra le righe troppo. Godere di certe caratteristiche in strada significa essere incoscienti, senza se e senza ma. Usata con sale in zucca è una perfezione stucchevole con un brutto sound di meccanica e scarico, catena come tante altre.
Quindi resta il blasone del marchio, il prestigio del v4, l’estetica che può fare impazzire o meno oltre che ad un pacchetto veramente ben studiato e a punto, molto meno Ducati che in passato (per fortuna dico io, in questo settore meno ci metti dna Ducati e più la godi)
Per me è sublime la costruzione, la cura dei dettagli, la compattezza e il peso. E la protezione areodinamica già così di serie, con carenature non goffe ed un cupolino bello da vedere.
Ultima modifica di Boxerfabio; 03-10-2022 a 22:44
|