Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2022, 21:27   #10
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Ci sono tante realtà di meccanici che sono venuti via da BMW e si sono messi in proprio.
Il mio meccanico di fiducia è uno di questi, e a differenza della mentalità crucca, tenta di riparare anziché sostituire per intero.
Non sto assolutamente gettando fango sulla rete ufficiale, ma non vi regala niente nessuno, tantomeno loro, e siccome sono nel settore so che anche il magazzino ricambi vuole fatturare.
Nella mia città adorano sostituire le pasticche freni anche senza la ben lontana necessità, per dirne una.
In BMW sei un numero, da spolpare, dal meccanico che ha la tua fiducia sei da spennare di sicuro ma a mio avviso molto meno.
Basta entrare in casa madre e solo per l'accettazione passi da uno, che in fondo alla giostra è da pagare pure lui.
Potrei parlare per ore, come quella volta in cui all'accettazione (rete Audi, macchina acquistata da loro pochi anni prima) si videro strappare davanti agli occhi una fattura che non mi spettava di pagare...
E infatti non solo non pagai, ma ricevetti diverse scuse successivamente.
E se avessi pagato come fanno tanti senza far storie?
Morale della favola la concessionaria ufficiale ha chiuso, segno che tanto bene i conti non sapevano farli.
Ci svegliamo tutti la mattina per guadagnare, ma c'è modo e modo, e più la baracca è grande più ci costa.
Ripeto, in inverno la maggior parte delle moto sono ferme nei garage, hanno meno lavoro.. dovrebbero ringraziare anche solo che entrate.

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando