Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2022, 15:33   #8420
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

Provata oggi versione S da ducati Como per circa 1 oretta. Motore ok permette di passeggiare pelando il gas oppure di correre come su una superbike.Reparto sospensioni adattive buono forse un pelo secca la risposta su strade troppo dissestate ma almeno non beccheggia mai nelle staccate.Cambio mi aspettavo meglio nel senso che a certi regimi e/o temperature avevo l' impressione si indurisse e poi la corsa l' ho trovata lunga,il Quick shift continua a non piacermi dato che ai bassi giri è contrastato e ai medio alti non ne sento il bisogno ma sono gusti..Freno posteriore imbarazzante non frena proprio rispetto a GS e Africa twin perlomeno..Curva da sola il peso non si sente ma con un manubrio (bruttissimo)così largo e aperto mi è sembrato ovvio che fosse così,anche se risulta efficace e facile trovo noiosa e troppo passiva l ' esperienza di guida per i miei gusti.Il Motore emette un sibilo o fischio che alla lunga rompe le balle sporcando un po' il suono dello scarico e il confort in generale.La cosa più fastidiosa in assoluto sia per me e gli altri due colleghi che l' hanno provata è un rumore di trasmissione tipo "stang stang"non ad ogni apertura e chiusura di gas tipo parastrappi andati davvero deludente sotto questo aspetto anche perché la catena era ben tensionata. Su questo punto siamo rimasti davvero molto perplessi ma magari era quello esemplare li .. Tirando le somme le mie aspettative erano molto più alte,si il motore è rabbioso pure troppo ma come qualità percepita frenata erogazione sospensioni ed esperienza di guida GS e Africa Twin mi sembrano un gradino più in alto.Insultatemi pure