Discussione: Bmw xr 1000s o r 1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2022, 10:02   #13
Frama83
infante Mukkista

ubicazione: Toscana
predefinito

Buongiorno e grazie per la risposta. Il confronto tra le due nasce puramente per un fatto estetico e il gs sinceramente trovo sia veramente grosso oltre al fatto che non mi piace più di tanto,so che una e bianco l'altra è nero ma entrambe hanno dalla loro qualche caratteristica che me le fa piacere entrambe e entrambe del resto essendo diverse hanno peculiarità che trovi in una e non nell'altra,la mia maggiore perplessità da quanto leggo in questi giorni si sta concentrando maggiormente sull altezza io sono salito su entrambe le moro da ferme e ovviamente la r 1200r è più bassa e essendo 1.80 tocco tranquillamente con entrambi i piedi mentre sulla xr tocco sempre con entrambi i piedi ma non appoggio completamente i talloni,tra le due la xr ha ha più protezione e già il bauletto bmw cosa che sulla r non troverei ma nemmeno mi azzarderei a mettere perché non mi piace l'idea di snaturare una naked col bauletto ovvio potrei mettere le borse laterali ma poi il passeggero non credo sia comodo come sulla xr.

Va be riassumendo diciamo che la xr mi convince più per un uso a 360 gradi mentre la r se non dovessi pensare al passeggero potrebbe essere più che sufficente
Frama83 non è in linea   Rispondi quotando