Cavolo !!!  
Ma pensavo che fosse una battuta l’Easy lift … invece esiste davvero … non posso crederci !! 
Vogliono proprio puntare ai vecchietti più vecchi dell’ADV … ribassata  

… con sella bassa e Easy lift … la guideranno anche le ragazze da 1,45 di altezza. 
tra un po’ metteranno anche le rotelle. 
Hanno imparato bene da Bmw. 

Serio ON 
Comunque su una moto preferirei molto di più un cavalletto centrale elettrico che sta roba. Anche se sono solo 1,73 mai avuto problemi ad alzare una moto dal laterale. 
E se ne avessi probabilmente vorrebbe dire che in un’inversione su 3 mi cadrebbe a terra e sarebbe ora di passare a qualcosa di ben più leggero. 

Però il dubbio mi viene. 
Temo che qualche moto cadrà davvero dall’altra parte girando la chiave … se era parcheggiata su strada non in piano. 
Potrebbero però aver interfacciato la funzione con la piattaforma inerziale … sopra un certo angolo non interviene. 

Il fatto che vada a due cilindri ai bassi regimi … bisogna provarlo per poter giudicare. Ma non credo che abbiano messo in commercio qualcosa che non sia effettivamente funzionale e che snaturi la moto. 
Probabilmente in questo modo saranno riusciti anche a ridurre i consumi. 

Peccato non aver messo un vero faro adattivo e non solo le cornering lights come sulle auto. 
Chi ha provato entrambi (non io) propende decisamente per l’adattivo 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

|