Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2022, 13:11   #17
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Si il colore bianco ha sostituito il color oro della versione sport ed e' di quest'anno ed e' quello a cui punto.

Il concessionario mi deve richiamare, a giorni, per eventuali RS in ambito nazionale invendute, che abbiano le caratteristiche che voglio io per immatricolarla a me, come accennavo mi ha detto che a Intermot a Colonia ci sara' qualche novita' per R e RS ed e' per quello che ce' stato il fermo sul sito ma niente e' dato di sapere. Se mi scontano il "vecchio" bene altrimenti aspetto.

Per il fermo produttivo mi ha fatto vedere una tabella che conferma il fermo dovuto ai semiconduttori e riprogrammazione linee produttive, ma come ogni cosa sembra che ci siano insormontabili segreti. Per sapere l'unica e' aspettare

la lineup di uscita del 1400 dovrebbe essere GS std, dopo qualche mese Adv e a distanza di mesi le altre della linea R. Diciamo che per la RS stando a questi tempi dovrebbe passare circa 2 anni