Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2006, 19:53   #24
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Se hai veramente problemi di grattate e sfollate fai controllare la moto, è vero che il cambio non merita il nobel ma non offendiamolo troppo, io quando tiro salgo di marce senza usare la frizione e non mi ha mai dato problemi, di sfollate nemmeno l'ombra. Non c'entra niente la frizione, a me l'hanno sostituito e il problema che mi dava erano degli strappi in partenze da fermo fino ad arrivare che non staccava e quindi difficile trovare il folle. Anche io vengo da un Vfr V-tec e a voler paragonare i cambi li posso definire molto simili con un leggero vantgaggio per la honda. Per quanto riguarda il computer di bordo non è possibile che la tua monti l'ultima versione che ti da tante informazioni in quanto è stato istallato solo sulle ultimissime moto prodotte, con il nostro "computer" visualizziamo solo la percorrenza residua dopo che si è entrati nella riserva e ti aggiungo che è precisissimo. Penso che oltre (scusami) a prenderti in giro ti hanno dato anche una moto con problemi al cambio, un consiglio: INCAZZATI