Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2022, 22:42   #11
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]

Ecco … ora Gonfia si è offeso e non mi risponde più [emoji23][emoji23]

A parte le battute ben vengano tutti i pareri … ci mancherebbe [emoji4]

Mi conforta sapere che la mia impressione era corretta.
Dele RA3 ho apprezzato la linearità e la sicurezza nello scendere in piega e nel rimanere lì dove la metti in percorrenza, permettendoti comunque correzioni e pelate dei freni in assoluta sicurezza e con un appoggio granitico. Una gran stabilità.
Sopratutto rispetto alle R5T che sono delle gomme fantastiche ma davvero troppi agili per i miei gusti.

A questo punto da capire
1) se il profilo delle SE (e le sensazioni trasmesse) sono le medesime delle 01 tradizionali, se sono peggio, meglio o diverse (e dove sono diverse).
2) mi pare che ci fosse (solo per il post?) una versione per le moto più pesanti e una per quelle più leggere, mi sbaglio ? In questo caso credo che per il GS sia meglio quella “non rinforzata” considerato anche che apprezzo molto la morbidezza della carcassa

personalmente non vado a guardare i 70/80 euro risparmiati sulle gomme se una mi convince di più dell’altra, c’è comunque da dire che della 01 tradizionale ne han sempre parlato tutti molto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk