Discussione: Problemi al cardano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2022, 11:01   #195
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Io ho chiamato poco fa i due conce più vicini e ho chiesto se per l'intervento del cardano sulla mia my 2014 s potevo aspettare la o se devo lasciarla... In realtà era per testare se bisogna per forza farlo durante un tagliando, cosa che non voglio fare assolutamente da loro visto che mi arrangio...
Entrambi hanno detto che devo lasciarla la, alla richiesta se devo farlo durante il tagliando uno ha detto di no e l'altro invece si ma mi ha anche chiesto quanti km ho (56k km) e mi ha detto di andare direttamente passato i 60k che me lo cambia in garanzia... Ora a parte la rottura di doverla lasciare e farmi venire a prendere/riportare quello che vuole farmi il tagliando lo scarto e vado dall'altra ma non vorrei che quando la porto mi facciano storie, visto che sono tre anni che i tagliandi me li faccio io e ho già pure fatto il foro sotto... Fa gola avere il giunto nuovo a gratis ma è anche vero che il mio l'ho controllato e ingrassato anche l'anno scorso ed era perfetto... Per ora mi sa che continuo con il mio e a novembre quando mi faccio il tagliando farò altro controllo e ingrassaggio.

R1200GS my 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando