Discussione: Alpinestars tech-air 5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2022, 18:03   #143
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Buon Giorno
Io ho Ixon, nessun problema rilevato.

Mia moglie ha Alpinestars (marca Alpinestars), tutti i problemi rilevati.

Quello che io ho pių o meno detto, e che penso, č che siamo stati usati come cavie (i primi che lo hanno comprato). Se vai a vedere le pagine precedenti, ed i tread anche di su Dainese ed Ixon, ho spiegato nel dettaglio, e con cognizione di causa, cosa ha l'airbag di mia moglie. Abbiamo Samsung S7, non un cellulare per quando abbiamo comprato l'airbag (Ottobre 2020), obsoleto o scarso. Se leggi i tread, vedi che per la puzza, non siamo i soli ad avere questo problema. E credimi, non č un problema di sapone, ma di una flaws nel design.
Tutto quanto di cui sopra, interessa poco a chi lo compra ora, perchč, questo lo dico io, dopo l'esperienza con i primi, hanno risolto i problemi.

Non ho scritto di altri piccoli problemi (tipo spinotto per la ricarica che si toglie), perchč sono cose che capitano. La storia del bottone magnetico che attiva tutto anche sull'armadio, onestamente, mi fa pensare ad un minusdotato chi lo ha disegnato.

Trovi il mio contatto su mionickname.it
Buona strada.
Emanuele

PS Quando manderemo l'airbag a Alpinestars, segnaleremo i problemi, vedremo che ci diranno ed il conto.

Ultima modifica di Kinobi; 05-09-2022 a 13:26
Kinobi non č in linea   Rispondi quotando