Discussione: MotoGP Misano 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2022, 18:24   #116
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 50.523
predefinito

Aleix Espargaro
Sia Oliveira che Raul Fernandez sono due piloti molto veloci, sarà interessante vederli con l'Aprilia e capire come potranno aiutarci nello sviluppo.

Bagnaia
Con la Panigale di serie, faccio il Curvone in pieno, ma semplicemente perchè il cambio è rapportato più corto, ovviamente con la MotoGP è diverso. Abbiamo la possibilità di girare spesso a Misano e la sfruttiamo, ma tutti i piloti in griglia sono in grado di essere veloci.

Quartararo
Per quanto riguarda Marquez, dovremo vedere quanto sarà veloce quando tornerà, e quanto sarà in forma, non sono in grado di dirlo.

Aleix Espargaro
Marc sarà veloce come sempre, non so se sarà in grado di stare con i primi fin da subito, ma tornerà forte.

Bagnaia
Marquez sarà uno dei più veloci, secondo me fin da subito.

Quartararo
In Austria è stata dura, ero circondato da Ducati, andavano tutte in modo simile nonostante i differenti stili di guida dei piloti. Ma siamo stati in grado di stare con loro anche se sorpassarli è davvero difficile.

Bagnaia
Lavorare in un team ufficiale è qualcosa di molto differente, hai molte persone intorno che ti chiedono tante cose. Con Jack abbiamo fatto un ottimo lavoro, confrontandoci e portando avanti lo sviluppo insieme, anche nei weekend di gara. Con Enea dovremo impostare di nuovo questo metodo.

Quartararo
Non posso sapere, adesso, che tipo di gara farò domenica, se saprò partire al comando ed impostare il mio ritmo p dovrò inseguire. Quel che è certo è chF sia Pecco che fabio saranno fortissimi
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 01-09-2022 a 18:50
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando