Quartararo
Misano per diverse ragioni è un posto speciale per me, lo scorso anno qui ho vinto il mondiale ma già nel 2019 avevo lottato per la vittoria. Spero di fare bene anche quest'anno, sono sempre stato veloce su questa pista. Sembra che il meteo sarà incerto ma sono fiducioso.
Aleix Espargaro
In Austria ho potuto ottenere solo un sesto posto, ma penso qui andrà meglio, e spero di poter recuperare dei punti. Sono contento che Oliveira e Raul Fernandez arrivino in Aprilia, sono entrambi ancora molto giovani e sono sicuro potranno ottenere grandi risultati, non vedo l'ora di vederli in sella alla nostra moto.
Bagnaia
Sono molto contento di correre la gara di casa, sono sicuro che sarà una battaglia perchè Fabio qui va molto forte, così come Aleix e le altre Ducati. Penso comunque abbiamo la possibilità di fare un buon lavoro. Sono contento dell'ìarrivo di Bastianini, lo conosco bene da tanto tempo e credo potremo fare un bel lavoro insieme.
Quartarao
Per i test della settimana prossima, proveremo il motore 2023 ed il primo prototipo della nuova moto
Aleix Espargaro
Avremo un nuovo motore con 55 cavalli in più (ride), avremo aggiornamenti già provati daSavadori, anche se non si tratterà propriamente della moto 2023.
Bagnaia
Per noi più che altro aggiornamenti di aerodinamica.
Quartararo
Per quanto riguarda il ritiro di Dovizioso, penso sia un grande pilota, un grosso nome in MotoGP, gli auguro il meglio dopp questa gara.
Aleix Espargaro
Ho molto rispetto per Andrea, ci siamo incrociati in diverse fasi della mia carriera. Il livello a cui si è espresso con la Ducati è stato incredibile.
Bagnaia
Sarà un fine settimana emozionante per lui qui a Misano, abbiamo tutti dei bei ricordi di Dovi, soprattutto in Ducati, è una persona onesta e trasparente e ci mancherà molto.
Ultima modifica di Bladerunner72; 01-09-2022 a 18:35
|