Discussione: Ma di grazia...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2022, 14:24   #1
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Angry Ma di grazia...

Ai "guidatori"** di Italica provenienza può venire in mente che le corsie del telepass possono essere usate anche dagli stranieri?

Avevo notato la cosa in auto, ma in moto è molto più evidente.

Qualche settimana fa uno a Roncobilaccio si è incazzato (ha cominciato a suonarmi) perchè ero incolonnato nella corsia del telepass.

Stamattina un'altro coglione mi è praticamente passato sopra mentre ero in "fila" in moto per passare nel varco del telepass. C'erano 3 macchine e stavamo camminando spaziati circa 5 metri per evitare di far incasinare il sensore. Questo mi è montato sopra dovendosi infilare tra me e la macchina che mi precedeva.

Capisco (ho peccato anche io di questo in passato) la tara mentale per cui quando si vede una targa straniera si pensa che chi stia alla guida sia un mongoloide... ma cazzo se sto passando al casello mi fate andare senza dover per forza pensare che mi sto infilando nel varco sbagliato? DK.

** che poi questi sono quelli che ti rompono il cazzo passando a cannone dove c'è il limite dei 30 alla sbarra e poi si incastrano e fanno il traffico perchè non sanno superare un autotreno a 110 in curva in autostrada...