Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2022, 12:16   #8168
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

alla fine per errore l'ho provata anch'io. Nel senso che volevo provare la V2S, interessato all'acquisto, e non essendo disponibile ho provato per mera curiosità la V4S. La mia non è affatto una recensione, sarebbe ridicolo. Solo che nella mezz'oretta trascorsa la combinazione strada/moto (salita al Fasce da via Timavo per chi conosce Genova, un autentico incubo) non mi ha lasciato alcuna sensazione positiva. Tutto troppo, troppo pesante, troppo potente, troppo complicata (ma che succede in frenata? la moto aveva un comportamento inspiegabile per frenate normalissime, era in Touring base di mappa ma davvero non capivo cosa volesse fare). Eppoi un motore ovviamente ultrapotente ma anche pieno di giochi di trasmissione e rumoroso di meccanica.
Ovvia la conclusione, sono io inadeguato ed una moto del genere richiede almeno un giorno intero per essere capita.
Però è anche l'emblema assoluto di come il gigantismo imperante stia rendendo sempre più complesso il rapporto uomo/moto, che invece deve essere semplice, gustoso ed immediato nella mia visione.
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando