Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2022, 09:21   #1
yuza
Mukkista doc

L'avatar di yuza

ubicazione: saronno
predefinito R1200GS Adventure (bialbero)
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lombardia   Anno: 2011   Km percorsi: 52000   Prezzo: 10000   

Per mutate necessità valuto la vendita della mia fida K25...

Aprile 2011, 52mila km, tutti i tagliandi BMW (l'ultimo fatto a maggio con anche sostituzione candele, che sarebbero da fare a 60...sono pignolo)

In origine era smoke grey ma l'ho riverniciata alpin white

Full optional a parte bauletto (ESA package, Adventure package, RDC, ABS+TC, valigie laterali, manopole riscaldate, cdb, antifurto, paramotore, fari supplementari, scarico cromato, frecce led e non ricordo cos'altro...)

Ulteriori accessori: protezioni varie Touratech e Twalcomm (paramotore, protezione sensori abs, piastre laterali paramotore), lampade led, fari supplementari led (fornisco originali), pedane SWMotech ribassate (fornisco originali), riser manubrio SWMotech, selle nere (erano bicolore, la anteriore originale, della STD, la posteriore rifoderata), centralina RapidBike Easy (migliora il rendimento ai bassi/medi ingannando il segnale lambda), presa USB ausiliaria BMW, Garmin Navi4 con supporto, deflettore parabrezza, Toolbox, e sicuramente dimentico qualcosa...

Gomme da sostituire tra poco (Conti TA3, hanno su circa 7mila km ma la uso sempre da solo), freni ok, nessun lavoro da fare, mai caduta

Su subito e Moto.it le ADV in queste condizioni sono tra i 9500 e i 15500 (!!), ritengo che chiedere 10mila (ma intrattabili) sia congruo

Siccome senza moto non so stare (il bombardone in firma non vale!) e poco fa stavo cercando un mono Dual da pasticciare, posso valutare permute parziali con enduro/dual obso >600cc solo se con AE (Domi, DR, XT, Transalp etc), di valore non oltre i 3k€

Non permuto con moto di pari/simil valore, tra le mutate esigenze c'è anche l'aspetto economico e vorrei monetizzare

Per ora in vendita solo qui

Telaio ZY16069, se volete verificare l'allestimento originale e i richiami (nessuno)