Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2022, 23:09   #6
Def@st
infante Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Grazie a tutti per le dritte!

Riguardo alla mia ubicazione pensavo si vedesse la provincia che avevo lasciato in chiaro, ma probabilmente non era cosė, ora dovrebbe vedersi.

Mi sembra in ogni caso di essere allineato con il vostro pensiero e che quello che mi sta spingendo verso la ST non č cosė lontano da quello che ha spinto voi...

Al momento sto valutando un my'2007 con circa 35000km, no ABS ma con ESA e tris di valige. Da concessionario altra marca (che ovviamente non me la fa provare) con 1 anno di garanzia.
La moto sembra bella ma ci sono 3 cose a frenarmi un po':
1) ho provato a chiedere di farmi mettere nero su bianco che con la garanzia coprono anche l'esa e tutte le sue parti e hanno detto le solite cose...che comunque sono seri, se ci sono problemi vengono incontro, ecc...e non mi č piaciuto come atteggiamento
2) quando sono andato a vederla, la moto aveva una chiazza d'olio chiaro sul pavimento proprio al centro del motore, vicino a dove poggia la stampella laterale. Non conosco bene questo motore e non ho capito da dove provenga dato che lė sotto non c'era molto spazio. A occhio potrebbe provenire dalla zona di uscita motore/trasmissione, ma potrei sbagliarmi di grosso. Il tizio del concessionario ha detto "tranquillo che la perdita te la tolgo prima di dartela..." Una moto che perde olio non č mai un buon segno, ma ho pensato anche che se fosse un problema tipo un paraolio del cardano potrebbe essere pių un bene che un male trovarmelo sostituito nuovo prima della consegna...
voi che ne dite?
3) il prezzo...forse un po' fuori mercato per il modello...5200€ e non scendono di 1 centesimo

Che ne pensate?
Dite di orientarmi altrove?

Grazie

P.S. nonostante sia un estimatore dell'ABS, ne sto cercando una senza, dato che non mi piace il funzionamento del servofreno elettrico montato su questo modello.
Def@st non č in linea   Rispondi quotando