Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2022, 18:57   #735
mariold
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.363
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
...............
Sulla moto attuale, col 2º set, non sto ritrovando lo stesso meraviglioso feeling alle pieghe più accentuate, e raramente arrivo a terra con le pedane…cosa può essere cambiato?

- Le gomme… ne dubito:

...........
Io invece, dopo aver fatto una esperienza simile alla tua con le RS3 (secondo treno), invece non dubito...

Le RS4 che ho su ora sono le migliori gomme che abbia mai usato da quando giro in moto (dal 2004), spero non sia un treno "fortunato", ma che anche il prossimo sia identico a questo, perchè mi sto togliendo delle belle soddisfazioni, e soprattutto, guido, anche "andante", con una tranquillità che mi pare impossibile si possa avere su una moto a certe andature e facendo le curve in un certo modo.
Provate anche sul bagnato, danno sicurezza, ma io sull'acqua non sono granchè, quindi da prendersi con le pinze la mia opinione.
mariold non è in linea   Rispondi quotando