Discussione: Problemi al cardano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2022, 15:56   #154
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

ubicazione: 2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Romanetto Visualizza il messaggio
@Pipu colgo l'occasione per una caccia al tesoro: capitale del verdicchio = Jesi, Jesi = Marche, Marche -> bmw motorrad = Top motor o Cascioli. Ora ammesso che la caccia sia stata proficua rimangono due scelte, tiro a indovinare: che sia Top motors ?
Conosci l' ex capo officina ? Ne ho delle belle da raccontare.

Sull' altra, quella di San Benedetto del Tronto ho scritto anche qua per il tagliando dei 1000 con tanto di foto.

Riassumendo, dopo il tagliando, a casa, metto la moto sul laterale, dall' occhiello livello olio pieno; chiamo mio figlio per darmi una mano ad inclinare ancora di pių la moto...l' olio non scendeva.

Allento la vite di scarico e porto il livello a filo con il cerchietto rosso: ne ho tolto 300 cc.

Poi preso dal panico ho controllato quello della coppia conica:

Ne ho scaricato solo140cc ed era nero come il carbone solo dopo 100 km, distanza casa concessionaria. Sostituito immediatamente con 180 cc che avevo in garage e che al tagliando dei 10000 sempre fai da me era come nuovo

Varie telefonate, buoni sconto, " la prossima volta la faremo assistere al tagliando" etc etc

Morale della storia ho fatto tutti i tagliandi a casa facendo decadere la garanzia sin da subito.

Attualmente la pupa (a settembre fanno 4 anni e 70000 km) gode di ottima salute [emoji3577]

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pipu; 18-08-2022 a 16:05
pipu non č in linea   Rispondi quotando