Quote:
Originariamente inviata da Romanetto
@Pipu colgo l'occasione per una caccia al tesoro: capitale del verdicchio = Jesi, Jesi = Marche, Marche -> bmw motorrad = Top motor o Cascioli. Ora ammesso che la caccia sia stata proficua rimangono due scelte, tiro a indovinare: che sia Top motors ?
|
Conosci l' ex capo officina ? Ne ho delle belle da raccontare.
Sull' altra, quella di San Benedetto del Tronto ho scritto anche qua per il tagliando dei 1000 con tanto di foto.
Riassumendo, dopo il tagliando, a casa, metto la moto sul laterale, dall' occhiello livello olio pieno; chiamo mio figlio per darmi una mano ad inclinare ancora di pių la moto...l' olio non scendeva.
Allento la vite di scarico e porto il livello a filo con il cerchietto rosso: ne ho tolto 300 cc.
Poi preso dal panico ho controllato quello della coppia conica:
Ne ho scaricato solo140cc ed era nero come il carbone solo dopo 100 km, distanza casa concessionaria. Sostituito immediatamente con 180 cc che avevo in garage e che al tagliando dei 10000 sempre fai da me era come nuovo
Varie telefonate, buoni sconto, " la prossima volta la faremo assistere al tagliando" etc etc
Morale della storia ho fatto tutti i tagliandi a casa facendo decadere la garanzia sin da subito.
Attualmente la pupa (a settembre fanno 4 anni e 70000 km) gode di ottima salute [emoji3577]
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk