Discussione: Italia - Bombay
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2006, 01:30   #3
Nazca
Pivello Mukkista

L'avatar di Nazca

ubicazione: Torino
predefinito

Grazie per il supporto morale, ci sono dei giorni che scorrono sereni e perfetti e altri in cui ti chiedi chi te l'ha fatto fare.

Direi, con un po di banalità, che fa parte dell'esperienza.

Prima di partire volevo fare il viagio con un africa twin, ma poi il Gs cosa faceva a casa tutto solo?

Per adesso si sta comportando egregiamente, mangia meno olio del previsto e non ha avuto ancora grane, e godo nel vedere la mia "bimba" (che era davvero una bimba di pochi chilometri quando è partita) crescere e macinare chilometri.

Tra due giorni c'è il Kazakistan, con un sacco di incognite, tra cui le strade, che si preannunciano pessime.

Spero di non averne bisogno, ma se dovessi avere grane con la moto spero che qualcuno della comunità possa darmi dritte a riguardo.

PS: oggi mi sono costruito un accrocchio con cui potrei riuscire a montare la macchina fotografica sul manubrio e fare un po' di filmatini "camera car"...se date un occhiata al sito tra, diciamo una decina di giorni potrei essere riuscito ad uploadarli.

Un saluto a tutta la comunità.

La mia passione di Bmwista era agli inizi quando mi sono iscritto alla comunità, ma temo che dopo questa esperienza diventerà quasi una ragione di vita.

Ancora salutoni
Nazca non è in linea