Ritirata Afrca Twin da concessionario ufficiale Honda , pessima esperienza
Oggi ho ritirato la moto e non è stata una bella esperienza.
Arrivo in concessionaria alle 10 , un caldo micidiale , concessionaria senza aria condizionata umidità del 1000 per cento . Attendo un'ora prima che qualcuno mi consideri. Va bhe c'era solo un addetto e stava dietro a una vendita capisco. Finalmente mi considera e mi porta alla moto che mi viene consegnata sporca ( ho acquistato una moto test) , inizio a rimanerci un pochino male non mi pare il modo di consegnare la moto a un cliente (17000 euro ) Penso di fare finta di nulla ma quando accende il quadro e mi rendo conto che la moto ha fatto 200 km dopo che l'ho comprata e pagata mi sale il sangue al cervello , mi sento proprio preso per le mele. L'addetto alle mie rimostranze , soprattutto per il kilometraggio , inizia a farfugliare frasi disconnesse " cliente ....venuto ...prova ...principale ...aveva appuntamento ...non aveva moto ...100 km ..." corre in officina a prendere un spray cercando di lavare la moto . Francamente poveretto non ce l'ho fatta a infierire , non credo sia stata colpa personalmente sua per come sono andate le cose ma francamente non è stata una perfetta giornata di festa. Quante volte nella vita capita di ritirare una moto dal concessionario? ( mi ha regalato un lavaggio per quando porterò la moto al tagliando , ma ho dubbi che ce la porterò)
Ultima modifica di Claustro; 31-07-2022 a 13:16
|