Faccio seguito al post dove chiedevo un aiuto
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=520976
Alla fine ho provato sia Guzzi sia la gonda , lo stesso giorno a distanza di un'ra l'una dall'altra sotto un sole cocente , uan faticaccia :-)
Sono stato indeciso fino all'ultimo , la Guzzi è davvero bella maneggevole e di carattere ma quando il concessionario Honda mi ha offerto la moto che avevo appena provato con 1900 km in vendita a fronte di un listino di quasi 21000 euro a 16700 ho capitolato .
Il cambio DCT è stato un altro fattore determinante , ragazzi se non lo provate non vi potete rendere conto , fantastico divertente e godurioso . Ti permette davvero tante possibilità di scelta dall'automatico con 4 mappe diversissime a cambiare manualmente ogni singola marcia a proprio piacere. E poi sospensioni attive , abs cornering , luci a led con assitenza la punto ceco in curva , insomma tanti tanti optional che concorrono ad aumentare la sicurezza e il confort di guida. Motore davvero spettacolare con un sacco di coppia sempre pronta su tutti i regimi freni ottimi insomma davvero una gran moto .
Vi ringrazio tantissimo per i vostri pareri che mi hanno aiutato a vedere questa scelta da diversi punti di vista e aiutato in questa scelta.