A una settimana dal rientro mi sembra doveroso ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione, perché ha permesso a me e alla mia compagna, di conoscere queste bellissime strade e di percorrerle lo scorso we!
Premetto che vado in moto da 48 anni ma quasi mai per fare turismo serio come il vostro, questo forum mi ha fatto conoscere moltissime possibilità di fantastici itinerari e anche grazie alla mia attuale compagna, molto appassionata, ci dedicheremo ai viaggi quasi seri, la prox settimana andremo in Normandia/Bretagna!
Brevemente il nostro tour dello scorso we è stato:
sabato Torino, Sempione, Briga, Grimsel e Furka, Oberalp e pernotto a Sedrun.
Domenica di nuovo Oberalp, Sustenpass (con purtroppo stop all inizio della discesa per permettere l atterraggio dell elicottero per recuperare un nostro sfortunato collega che era caduto) e poi direzione Montreux dove abbiamo dormito e ammirato il lago Lemano.
Lunedì rientro a Torino passando da Martigny Colle Gran San Bernardo (pranzo in quota) Aosta e autostrada con caldo porco!!
Grazie ancora a tutti quelli che hanno la voglia e la cortesia di condividere le loro esperienze.