Quote:
Originariamente inviata da mototour
Gianluca mi spiace ma se devo comprare Bmw per la sua storia......me la friggo, a meno che tu non parli di "obsolete", in quel caso il discorso cambia.
Chissà se quelli a cui si ferma la mukkona di "nuovo corso" pensano alla storia della casa o meno....
In compenso i geni del marketing si fregano le mani.
|
ognuno sceglie la moto che piu' li aggrada per svariati motivi, la storia il marchi la tecnologia l'affidabilità l'utilizzo il portafoglio etc.
Le moto sono mezzi meccanici si guastano alcune di piu' alcune di meno...
io con tutte le mie bmw non ho mai auto da lamentarmi di nulla, l'unica volta che mi ha lasciato a piedi (quando ormai ero sotto casa) è stato il K100RS con 14 anni di vita e 100.000 che a causa mia è rimasta senza benzina e la pompa orami vecchietta si è grippata... come faccio a parlare male di BMW che ha me ha dato solo soddisfazioni?
Ognuno scelga la moto che sente piu' sua e non rompa i maroni sulle scelte altri...
ti giuro che in questo momento comprerei volentieri un KTM 950 supermoto ma sono certo che per la legge di marfy mi lascerebbe a piedi immediatamente e mi farebbe rimpiangere le mie BMW