Io uso l'adv nel quotidiano e mi trovo bene. Non è agile ma se sai come usarla non è limitante. Devo dire che non mi è mai piaciuto comunque fare i serpente tra le macchine. Se c'è spazio passo se no no. E la larghezza di una moto la fa il manubrio prima di tutto. Il serbatoio grande è un falso problema.
Ma ti deve piacere e devi entrare in quella filosofia.
Il V85 mi piace molto di piu' esteticamrnte e concettualmente per il fatto di non avere il radiatore pero' ho dei seri dubbi che si noti davvero una differenza significativa rispetto al GS.
Guido anche una r1200r che ovviamente è molto piu' leggera da manovrare da fermo ma in movimento non mi da quel vantaggio cosi' tangibile anche perchè ha un raggio di sterzo piu' ampio del GS adv che ce l'ha piuttosto stretto a mio avviso e non è una brutta cosa.
In ogni caso sono tutte moto con cui vai bene non ce n'è una palesembte indatta.
Diende anche dai gusti estetici ma non capisco perchè prendere in considerazione il gs, l'africa twin e non la tiger, che peraltro esiste sia 1200 con cardano che 800 con catena.