Quote:
Originariamente inviata da aspes
posso dire che a me i tornanti fanno cagare ...
|
Si anche per me non sono l'apoteosi del divertimento , però bisogna saperli fare ... Nel senso ho trovato un pò strano nel post di partenza quello che diceva il nostro amico , cioè il fatto di odiare i tornanti perché se si deve fermare per fare passare una macchina.. e perché ti devi fermare? o meglio se ti devi fermare è perché devi imparare ancora tante cose sulla guida della moto , nessuno dice che le devi fare a cannone , ma nemmeno fermarti , se le fai a velocità giusta la macchina aspetta e ti supererà (forse) poi ... devo dire che con il corso di Stefano il discorso tornanti è cambiato parecchio , mi piace il suo modo di ragionare e di impostare proprio quelle curve che per noi motociclisti diventano tanto pericolose .. Per tornare al fatto di averla sparata un pò grossa qui si trova la mia perplessità , se su un tornante ti devi fermare allora l'unico posto dove puoi sparare a canna è sul dritto e sul dritto mah niente vs v4 la vedo un pò dura anche se il proprietario ha fatto pochi km...