Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2006, 02:45   #37
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
...
Davvero non capisco elogiate la velocità di piega del carotone, derapate impennate e descrivete così la speed??
c'è qualcosa che non torna.
...
Per me la Triple è formidabile sul misto.
E' una delle mie moto preferite, quindi con me certo non te la devi prendere. Per me la Triple si passa allegramente la KR nel lento. Però, esige più perizia di una BMW KR, moto sempre abbastanza rassicurante e mai repentina (per me è un merito, sia chiaro), com'è tipico del marchio.
Ritengo che il carotone sullo stretto vada appresso alla Triple; lì il fatto che abbia meno motore in alto non si sente. Tuttavia, il KTM resta sempre un passo dietro la Triple. Veramente non capisco come si possa definire la Triple una moto dura nei pif-paf e nello stretto...

Quello che dico è che la KR (che ormai ho provato varie volte e che è ogni tanto nel gruppetto) non regge lo stretto nemmeno vs. il KTM. Troppo lunga (non che il KTM sia corto, però) e con meno botta sotto. In montagna, per restare nel marchio BMW, trovo che sia meglio un GS della KR.

Ovviamente, appena la strada si apre un po' il discorso cambia.
Anche a me la KR piace molto, ma non è che possa primeggiare in tutto.

Nota x Barbasma
Non trovo che la KR tenda a derapare, se non quella col 190 su fondi con poca aderenza, ma non per il motore o la ciclistica. Quello che tende a derapare un po' troppo, ahimé, è proprio il nostro carotone.