Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2022, 21:50   #1
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
Messaggi: 3.784
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
Ma il 3d sullo statore bruciato è un’altra raccolta di pippe mentali… ci saranno 1000 risposte, più per la curiosità o di teorie fantasiose, ma quanti statori bruciati? 2, 3?

Ma poi cone si raffredda lo statore con l’olio? Non è quell’affare con le alette per dissipare? Ma è collegato sl circuito di raffreddamento?
Perdonami ma non riesco a capire l'utilità di questi post in un thread tecnico, uno fa una domanda e si aspetta una risposta adeguata e invece si parte subito a renderlo ridicolo e dirgli di non farsi pippe... Si evince che non sai la differenza tra uno statore e un regolatore di tensione... Ripeto, non è che tutti i possessori di GS sono iscritti al forum e vengono a dirlo qua se si è bruciato lo statore, ma qualche testimonianza c'è. L'hanno scorso ero in conce a cambiare le gomme e mentre aspettavo è arrivato proprio uno con un gs my 2014 che non gli caricava la batteria, il meccanismo dopo il controllo con il tester gli ha diagnosticato lo statore bruciato, poi gli ho chiesto la casistica che ha avuto lui in officina e mi ha detto la media di uno al mese.... Fai un po' tu se sono 2/3 casi...

R1200GS my 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando