Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2022, 18:50   #79
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito E la CF Moto 700X

Allora: come detto nel pomeriggio mi sono aggirato (vergognandomi un po', vedi dopo perchè) con una CF Moto 700x.

Esteticamente le manca la coda, come di moda oggi, e non è certo piena di frocerie (per me un pregio), ma, quel poco che c'è sembra fatto bene e non lascia percipire a pelle la "cinesata".
Per me è piccolissima (per quello dicevo del vergognarsi) e mi sentivo un po' orso (non "Orso") sul triciclo, ma credo che chi sia "diversamente alto" troverà la cosa un pregio. Io ero "incastonato" nella sella.
Strumentazione led con scritte piccine, senza occhiali non leggo le scrittine, ma a me basta sapere giri e velocità.
In un primo momento pensavo andasse davvero piano (più della Morini), tanto da farmi chiedere l'effettiva cilindrata. Mentre la studiavo ho però visto sul blocchetto sinistro un commutatore "eco/ sport". Messa in sport potrebbe avere una settantina di cavalli e si muove abbastanza, pur se la si sente strozzatissima di scarico e aspirazione. Il bicilindrico somiglia tanto a quello Kawasaki...
Il mio esemplare aveva il minimo alto, forse per facilitare i neofiti in partenza.
Il motore in "eco" sembra elettrico (nel senso deteriore del termine).
In "sport" in prima impenna.
Un solo disco anteriore, ma frena, vibrazioni non pervenute.

La comprerei? Io no (mi sta anche piccina), ma occhio perchè (mi dicono) costi poco più di 6.300 Euro...

Ultima modifica di Someone; 05-07-2022 a 19:25
Someone non è in linea   Rispondi quotando