"se vuoi proprio saperla, io la moto non l'ho ancora comprata, proprio per questi problemi.
Ho ancora il precedente modello, e sto seriamente valutando di passare in Honda..."
.....
Non per criticare, spero sia chiaro, la moto che prendi o prenderai è affar tuo, semplicemente ribadisco il mio di concetto,
l'applicazione ha dei difetti e qualche mancanza, ma non è assolutamente da buttare, e lo dico perché l'ho usata parecchio, e in alcune situazioni lo faccio ancora,
ma da qui ad associare il costo del mezzo alla app, c'è ne corre.
Poi... decidere o meno di acquistare un mezzo da 22..24 mila euro, subordinadolo ad una app di navigazione (per giunta gratis e non abbligatoria all'uso del mezzo) è quanto meno "strano",
come, (sempre a mio avviso) questionare su questa, a proposito di un mezzo che non hai, è ancora più strano,
a questo punto però mi domando se l'hai provata personalmente, oppure ti sei fatto l'impressione solo sui commenti degli altri.
Ad ogni buon conto, ognuno è libero di fare quello che vuole, per cui ti auguro un buon acquisto, e se Honda sarà, aspetterò o tuoi commenti
M
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk