Faccio un aggiornamento su una ulteriore prova che ho fatto ieri per spiegare precisamente la dinamica di cosa non sta funzionando.
Dunque ho rimesso a posto le vecchie pastiglie anteriori con una pressoché totalmente consumata in attesa che mi arrivino le nuove, ho fatt oil reset della centralina con il fusibile 5 ho acceso il quadro dato tre accelerate a vuoto fini a fine corsa, spento il quadro riacceso e avviato il motore. Test della centralina ok con la spia 1Hz che appena mi muovo si spegne. Quindi ho girato con tuttte le spie spente. Prenando ripetutamente col posteriore frena bene anche a fondo. Appena tocco il freno anteriore la frenata non è regolare, si sente che l'ABS interviene con i tipici rumori di tremore come quando sta per slittare una delle due ruote e si accende la spia 4Hz con quella in basso fissa. Mi fermo, spengo il quadro, riaccendo il quadro testo OK, riparto e tutto spento. Se rifreno ripetutamente con il solo posteriore funziona tutto e frena forte, appena ritocco il freno anteriore frena male e si riaccendolo le luci. Mentre freno con l'anteriore sento i motorini che però hanno un suono come un lamento, sembra che siano sotto sforzo non saprei come dire. Insomma al momento questa è la dinamica. Adesso aspetto che mi arrivino le pastiglie nuove che poi faccio lo spurgo completo di tutto per bene e riprovo.
Ho provato a verificare lo switch anteriore sotto la manopola ma mi sembra tutto pk. Dove starebbe il secondo switch sempre sotto l'acceleratore che alcuni hanno detto che la RT ne ha due?