Miller
Non credo che da qui a fine stagione cambierà qualcosa per me in Ducati, mi hanno sempre dato il massimo supporto e credo continueranno a farlo.
La presenza di Guidotti in KTM certo p positiva, abbiamo avuto un ottimo rapporto in Pramac. ma la mia decisione è stata motivata anche dalla struttura tecnica e dal nuovo progetto cui stanno lavorando.
Aleix Espargaro
Erp molto arrabbiato nel dopo gara di Barcellona e non solo per il mio errore ma anche per come avevo guidato per tutta la gara. Sono stato troppo conservativo e ho consentito a Fabio di fare il break. Avevo la velocità per stare con lui , invece mi sono preoccupato troppo della gestione della gomma e ho perso il treno già nei primi giri. Ma ho imparato la lezione, non capiterà di nuovo.
Quartararo
Niente di nuovo per me dopo i test, già in gara a Barcellona avevo usato quel forcellone utilizzato poi il lunedì-
Aleix Espargaro
Per noi il piano è usare già domani la nuova aerodinamica provata nel test di Barcellona, migliora la stabilità nelle curve veloci.
Bagnaia
Penso che jack sarà forte anche con la KTM, per quanto riguarda me, spero nel box resterà l'armonia che abbiamo avuto in questi due anni.
Ultima modifica di Bladerunner72; 16-06-2022 a 17:51
|