Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2022, 15:48   #52
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

In tutti gli sport e nella vita ormai è così, non solo nel motociclismo. Oggi vige il ìpolitically Correct', si fa presto a passare per quello che non si è, perchè ogni parola viene estrapolata, isolata dal giusto contesto ed utilizzata ad arte per sputtanare o mettere in piedi polemiche gratuite.
La colpa + anche del pubblico, che non guarda al di là del naso, legge il titolone e spara la minchiata sui social. E, naturalmente, tutti hanno la verità in tasca.
Quindi... fanno bene ed essere il più noiosi e formali possibile, ed a non fornire 'esche' di nessun genere, di cui peraltro sarebbero i primi a fare le spese.
Però non si può nemmeno criticare sempre tutto e tutti. le gare sono noiose, le moto son brutte, i piloti sono pippe buone solo a dire banalità--
Io darei qualcuno dei miei mignoli, per essere banale come questi ragazzi e fare ste gare così noiose con una di quelle moto così brutte.

NB
Qui si da informazione, cercando di farla il più completa possibile riportando tutti i contenuti, poi ognuno legge ciò che preferisce, questo è ovvio.
Le interviste banali nel dopo gara poi non sono nemmeno tendenza recente, perchè all'epoca del ciclista che all'arrivo diceva 'Sono contento di essere arrivato primo', io forse andavo ancora a scuola.

Ultima modifica di Bladerunner72; 15-06-2022 a 16:22
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando