Discussione: CinghioSardegna 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2022, 11:51   #18
Sam il Cinghio
Mukkista doc

L'avatar di Sam il Cinghio

ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Mio malgrado, č pių frequente che io viaggi in solitaria, per una luuuunga serie di ragioni.
Ma apprezzo la compagnia: quest'anno ci siamo organizzati con Doghy/Christian, conoscenza di vecchia data... lo scorso ottobre sempre in Sardegna mi sono ingarellato con gli unici tre italiani presenti sull'isola oltre a me ed abbiamo finito per fare gruppo, non me li sono pių scollati per i giorni successivi fino al rientro a casa

Per quanto riguarda l'attrezzatura: moto e carta di credito, il resto č optional.
Scherzi a parte solitamente carico:
- tendina + sacco + materassino;
- moka + fornelletto + un contenitore collassabile (pranzi en route: breve sosta in qualsiasi minimarket e via di insalatona, la sera ci si sfonda al ristorante);
- vestiario ridotto ai mini termini (la mia 9T Scrambler non permette di trasportare molto ed io amo viaggiare leggero), al limite esistono le lavanderie a gettone;
- antipioggia e kit attrezzi fanno corpo unico con la moto, mai senza nemmeno quando vado al bar (anche perchč di solito scelgo bar a non meno di 500km da casa )

Relativamente alle spese: boh!
Viaggiare č un piacere e preferisco concedermi il lusso di non guastare l'esperienza contando l'euro: se non ho soldi sto a casa.
A fare un conto molto spannometrico direi 100 euro/giorno: 50 di benza (maledetti!!!) ed il resto vitto/alloggio.