Dunque, io non sono un grande "scrittore", ma cercherò di spiegarmi.
Oggi sono andato in lessinia a fare un giro con due amici, per levare la cera dalle RS4. Ho messo dietro gli amici pregandoli di portare pazienza perchè sarei andato piano

. Dopo qualche km di curve ho capito che potevo andare tranquillo e così è stato. Non ho fatto piegoni da ginocchio a terra (anche se comunque la posteriore l'ho usata tutta), ma tenevo un passo svelto cercando di frenare il meno possibile in entrata di curva ed usando il freno motore per rallentare alla giusta velocità di ingresso. Dopo una decina di Km percorsi in questo modo avevo la pelle d'oca ed ero felice

.
Guidavo con una tranquillità e una sicurezza che avevo dimenticato...
A qualsiasi angolo di piega la gomma mi restituisce una bella sensazione di tenuta, chiude la curva con il pensiero, i tornanti si fanno in un amen. L'anteriore è preciso e va dove vuoi che vada. Potrei dire che le RS4 regalano il piacere di "sentire" quello che succede sotto le ruote. Perfino la consisitenza della carcassa mi piace perchè secondo me contribuisce alla comunicatività, e paradossalmente, pur essendo più rigida delle gomme che usavo prima, è più precisa e stabile quando l'asfalto è un pò rovinato.
Non posso che essere soddisfatto delle 01SE che ho utilizzato fino a l'altro ieri, ma le RS4 per i miei gusti e per il mio tipo di guida, sono più "empatiche"