Quote:
Originariamente inviata da cit
…
cantieri con semaforo almeno una 20ina e anche quelli contribuiscono ad allungare i tempi.
La Tremola è sempre stupefacente, ogni volta che la percorro mi domando quanto ci avranno messo a realizzarla e mi chiedo cosa potrebbe costare se rifatta oggi.....milioni di blocchetti di porfido da posizionare a mano !
E' incredibile il traffico di moto nonostante l'infrasettimanale, io di solito la faccio in primavera ed in autunno, ora siamo già in alta stagione. Credo che di sabato e domenica sia un disastro.

|
Proprio ieri hanno aperto, in cima al passo, il rinnovato museo della montagna. La mostra permanente è dedicata ai vari scavi, gallerie e costruzioni sul S.Gottardo. Credo sia molto interessante e ben allestito. Ci farò un salto prossimamente.
Confermo la tremenda presenza di millemila cantieri e l’ormai alta stagione per il traffico su due ruote