Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 14:44   #12
Gs2000Marco
Mukkista

L'avatar di Gs2000Marco

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
\

se ci tiri forte metti in crisi gomme e sospensioni... ..tutte le moto se tiri forte le metti in crisi ...altrimenti come potrebbnero vendere le case produttrici ??

se ci vai in OFF il telelever fa cagare e hai la ruota da 19.....anke con al tua ...magari e' piu propensa all'off..ma matte lo sai meglio di me prenditi un due tempi per fare off e vedi che anke al tua la lasci nel box perche rispetto al due tempi da cross fa kakare

una volta il GS2valvole era una ENDURO nessuno si sognava di grattare i cilindri in curva però se incontravi un fosso ci entravi agevolmente...
i tempi cambiano e simao noi utenti a indicare alle case come le vogliamo ...***** le vogliamo leggere ..maneggevoli ..veloci ..poi pero' allo stesso tempo granitiche come un tempo ...decidiamoci !!

... adesso è un motardone mancato.. un voglio ma non posso... la GOLF delle moto... e la sensibile diminuzione della qualità generale rispetto al 1150 è un altro brutto segnale...
non sono d'accordo ...io la trovo meno palsticosa della tua fai te ...poi se dobbiamo paragonarla ancora al 1150 ...non finiamo piu ' !!
la verita' matteo e' che e' una moto tutto fare ...con piu' propensione al turismo e all'asfalto .. ci puoi andare veloce .e' comoda, agile , se devi fare dell'off tranquillo lo fai ( se devo fare off cattivo ripeto non userei neanke la tua - meglio HP2 - ma meglio ancora un due tempoi da cross stile caballero ... )
a me tutta sta storia che il 1200 e' una schifezza ..comincia un po a farmi girare...non mi spiegherei come mai e' la moto piu venduta del segmento ( e non mi dire per al storia dei fighetti che e' unan farsa ) ...siamo tutti cosi pirla da prenderci una moto catorcio ??
semplici considerazioni matteo ....
Personalmente ho visto e provato piu volte il ktm ...950 e 990 ..bhe io te la lasscio molto volentieri ...non mi paice la linea ..non mi piace la sella scomoda peggio del garelli gulp 3 , non mi piace quanto vibra , non mi piace il prezzo ( 14.000 mila euro matte !! ) ..non mi piace l'affidabilita ( ho visto il tuo annuncio di vendita ...***** facevi prima a cambiar moto... ci hai fatto piu' lavori te sul tuo ktm che io in 15 anni di moto su 7 moto ) ...
Cmq matte parli di nuova tiger o benelli sarkazzo ..ma sono moto per nani ...
Marco
Gs2000Marco non è in linea