Discussione: MotoGP Mugello 2022
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2022, 17:15   #55
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
Il Mugello non è una brutta pista per noi, ma tcme sempre tutto dipenderà da come partiremo, quindi direi 50 e 50 come pronostico. Avrò le stesse difficoltà e gli stessi punti di forza dell'anno scorso, per fortuna qui non ci sono ripartenze da bassa velocità e questo ci aiuta.

Aleix Espargaro
Questo è il weekend più importante per me, insieme al prossimo di Barcellona. Per la prima volta arriviamo in Italia pienamente in lotta per il mondiale, e questo è elettrizzante- Le prossime gare saranno fondamentali qui il lungo rettilineo metterà le ali alle Ducati, non sarà facile. Abbiamo un motore messo a punto appositamente per questa pista, ed altre novità che ci potranno regalare qualche decimo.

Bastianini
Il Mugello è sempre speciale, ed in particolar modo quest'anno lo è per me. Qui rispetto a Le Mans sarà un'altra storia, tutti sono veloci e bisognerà far bene da subito, nelle FP1. Qui non sono mai andato a podio, quindi quello è il mio target, ma non sarà semplice, anche finire nei primi 5 sarebbe un buon risultato.

Miller
Penso che il Mugello sia una buona occasione, ho un bel rapporto con la pista anche se i miei risultati non sono stati al top finora. I miglioramenti della GO22 dovrebbero aiutarci nei cambi di direzione veloci che qui sono fondamentali. Il record di velocità di Binder qui è di 363.4 km/h. penso si possa battere, di certo lo scollino farà paura.

Bagnaia
E' normale ogni tanto fare errori, il mio a Le Mans ' stato grave ma è ora di guardare avanti, lo scorso anno qui era andato tutto bene fino alla domenica ma sappiamo tutti cosa era successo e quest0 ha pesato. Ieri siamo arrivati qui in moto con i fans Ducati, purtroppo si andava piano e ci abbiamo messo tre ore, ma è stato divertente lo stesso.

Ultima modifica di Bladerunner72; 26-05-2022 a 17:36
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando