Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Non è possibile gettare al vento un'occasione del genere, quando Enea è èpassato Pecco ha visto rosso, subito un errore poi la smania lo ha tradito. Non ci voleva davvero, questa.
|
Pecco deve capire che i mondiali si vincono anche arrivando secondi quando il rischio per arrivare primi è eccessivo. Quando verso il 5°/6° giro ho visto che Enea ricuciva il piccolo gap con i due ufficiali e stava li con loro senza apparente sforzo ho subito pensato che per Pecco sarebbe stata dura, doveva provarci fino in fondo ma non al prezzo di stendersi, quello si fa solo se ti stai giocando il campionato all'ultima gara. Certo, seduti al tavolo è facile dirlo, ma mantenere il controllo nella motogp gi oggi è fondamentale. Vedi Quartararo che non ne aveva per passare Aleix e si è accontentato. E Ducati si è fatta sfuggire l'occasione di fare tripletta.
A proposito di Aleix, ad un certo punto sembrava avesse problemi e Fabio gli ha mangiato un secondo in due curve arrivandogli in coda e quasi superandolo, poi si è ripreso e si è nuovamente staccato, chissà che gli era successo.
Marquez in difficoltà, poco da fare, ma nonostante non si trovi con questa Honda e non sia ancora al 100% la sua è la prima Honda al traguardo. Tiene in piedi la baracca in pratica.