Quote:
|
Originariamente inviata da Flinstones
Quest
Qui hanno fatto marcia indietro, sebbene abbiano incrementato la memoria a 256 Mb questa non è più estraibile, nel frattempo siamo alla versione 6 e 7 delle mappe che sono auomentate in dimensione.
Risultato...probabilmente tutte le mappe per andare a capo nord non ci stanno lo stesso ma in questo caso non potrò aquistare una scheda aggiuntiva.
Ma la cosa più bella è che la versione americana ha solo 115 mb.
Da sganassarsi dal ridere.
|
Posseggo un Quest 1 con software Mapsource aggiornato alla V.7
Allora ho simulato sul pc una rotta da casa mia (ancona) a capo nord: 4192 km in 1 giorno 21 ore e mezzo, ho selezionato "mappe intorno a rotta" e sono esattamente 74 mappe per 141 mb di memoria.
Rimane sufficente spazio per metterci tutto il resto della svezia, norvegia e danimarca.
Ma tieni conto che stiamo parlando di "dettaglio mappe" e cioe' strade secondarie, indirizzi di hotel, ristoranti, distributori ecc.ecc . Per i paesi che non ho selezionato ho comunque le strade principali (autostrade e ss nazionali)sulla mappa base del gps
Mi sembra inutile portarmi dietro il dettaglio della Germania se devo solo attraversarla in autostrada, io leverei anche le mappe selezionate intorno alla rotta in germania per esempio
Tanto penso che in un viaggio simile uno si prepara a casa un percorso e con dei tempi stabiliti, e sa gia' che paesi attraversera', non e' che dici "ma visto che siamo in finlandia andiamo a fare un salto in lettonia"

(a parte che non esiste neanche il dettaglio mappe delle repubbliche baltiche

)
Certo con la memoria siamo al limite....... penso che se facessero il quest con 1gb di memoria sarebbe gia un ottimo prodotto
poi se ci mettessero anche il BlueTooth....