Mah … non so di quale 9T tu parli, con lei si possono comunque fare le medesime cose che puoi fare con la R che è pur sempre una nuda.
C’è gente che ci e’ andato nei deserti.
Ma se il tuo utilizzo è per turismo in coppia almeno qualche settimana all’anno, penso che la R sia più pratica, comoda, “caricabile” e dotata di migliori sospensioni in qualsiasi tipo di utilizzo.
Se proprio vuoi spendere dei soldi… penserei alla R1250R che mi ha davvero stregato.
Non fosse che ho il GS e ci faccio anche tiriamo con mia moglie e soprattutto mia figlia sarebbe già stata mia
Le ho provate entrambe e tra una NineT e una R non ci penserei un istante … R tutta la vita se ci faccio un po’ di km anche in due e carico.
Se poi pariamo di fascino condivido che la 9T con il suo boxer aria olio ne abbia ben di più della RLC (non della R aria olio, imho), ma io non scelgo mai la moda ma la praticità e il piacere di guida (per me nettamente superiore sulla R soprattutto in utilizzo non solo a breve raggio)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk