Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2022, 16:27   #10
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@zorba
Posso dirti la mia opinione. Se mi avessero ri-spaccato una caviglia, per il risultato ottenuto, mi sarei fatto spaccare due caviglie.

Dolore pochissimo, terrore esponenziale. Soffrivo da sempre la luce forte, ti legano, ti mettono un ago, il dottore ti dice di stare fermo e tu ti sembri inchiodato ma lui si lamenta, e ti sparano una luce forte sull'occhio. C'è stato un momento che pensavo di collassargli, ma dolore non direi stato il problema. A stima 160 battiti con mascherina FP2, è stata un'esperienza. Dopo poche ore ci vedevo bene (ma dicono sia personale la reazione). Ci sono degli inconvenienti "lavorativi", ma se è per il dolore, quello dico non è un problema. Per info, trovi il mio telefono su kinobi punto it e mi chiami. Da quello che ho visto su di me (venivo dal mondo dello sci in un'altra vita), se ti trovi in posizione arretrata in moto a volte, ci vedi male (qualità, quantità o le due cose assieme).
L'operazione di per se, se va bene, è banale.
Lamps

PS ho chiesto 4 volte se il cristallino si opacizza con il tempo, e mi hanno detto che per quello che sanno loro, no. Ma tra il vederci bene ora e essere orbo a 75 anni, non ci ho pensato. Da quello che ho visto io, sulle lenti che mi hanno montato, esse avevano la gradazione per correggere la miopia. Mi hanno dato la scatola. Per cui, è come se avessi sempre gli occhiali = dovrai cambiare occhiali da vicino. o metterli. Da distante sei apposto.

Ultima modifica di Kinobi; 06-05-2022 a 16:32
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando