Discussione: a diavolè ....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 11:45   #3
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluigi
invece di stare a cazzeggiare sul post dèèi copppertoni del gs der brontolo....

vogliamo sistemarla questa centralina del 990 .....che due pallacce l'apri e chiudi....secondo te si potrà migliorare questo difetto ???

quanto ciavemo dà soffrì ....????

martedi' vado al tagliando e manifesto il problema....sento che hanno da dire e se non sanno che fare al massimo mi faccio vivo con bergamo......e gli spiego.....magari hanno gia' del lamentato....e ci stanno lavorando....
....suppongo che il problemino sia risolvibile in poco tempo....avendone voglia....anche perchè con la seconda farfalla che modula comandata dalla centralina....si possono fare un sacco di giochetti....
avrei bisogno pure di avere alcuni tech papers sulle strategie di attuazione della centralina....

OPZione 2:
ho telefonato la scorsa settimana a quelli della "rapidbaik" per avere chiarimenti sul controllo dell'anticipo sul gs 1200...è finita che gli ho chiarito un paio di concetti... e mi hanno invitato a far due chiacchere per chiarirgli altri aspetti.... andro' col carotone ed eventualmente si operera'...e poi vi dico...

anche perche' EVENTUALMENTE io cerchere di moificare la zona bassi giri...piccole aperture...lasciando intatto tutto il resto

tanto se aspettiamo vigliac...abbiamo tempo a farci seccare i maroni